credit immagine: Momenti di Sport.
MdS Recruiting – Lettera aperta
Cari ragazzi, in questi 6 anni la community di MdS è cresciuta, anche un po’ a sorpresa, in modo esponenziale. Una crescita che ci inorgoglisce e, al tempo stesso, ci porta ad allargare il nostro team. Se ami lo sport in tutte le sue sfaccettature, ti piace raccontarlo, hai nella scrittura una delle tue passioni e sei in cerca di un lettore arguto, MdS è quello che fa per te. La famiglia di Momenti di Sport è in cerca di nuove leve, appassionati di sport nel senso più puro del termine, con lo spirito olimpico nel cuore, pronti a raccontare i Momenti più emozionanti, curiosi e divertenti della storia dello sport.
I nostri canali
Se conosci i social (Facebook, YouTube, Instagram e Twitter), ti piace scrivere ed hai voglia di tuffarti in una nuova avventura, MdS è quello che fa per te. Sia chiaro, non ti stiamo offrendo un lavoro (chi conosce Momenti di Sport sa che la nostra è pura passione) Scrivici al nostro indirizzo Momentidisport.official@gmail.com per vivere la nostra storia dal lato opposto dello schermo. I prerequisiti sono solo la passione per lo sport e la capacità di scrivere in un buon italiano. Nella mail specificate inoltre:
1) Nome, età e provenienza geografica.
2) Per quali categorie vi sentite di poter contribuire tra le seguenti: calcio, basket, tennis, motori, rugby, sport americani, altri sport (specificando quali), sport estremi, memories, storie di sport, news/attualità, funny sport e qualsiasi altra categoria vogliate specificare.
3) Un range (da….. a) di pezzi settimanali che pensate di poter prendere sotto la vostra gestione.
Passione, cuore e voglia di…
Si richiede solo tanta passione, un po’ di tempo libero e la voglia di emozionare ed emozionarsi. Troverai un gruppo coeso, uno “spogliatoio” pronto ad accoglierti a braccia aperte, una scuola/gavetta che ha permesso ad alcuni amici di trovare la propria strada. Nessun vincolo, nessun orario o obbligo, ma solo la voglia di raccontare e raccontarsi, facendo gioco di squadra. Ma ora basta parlare. Il gioco ha inizio, noi siam pronti, e tu?
MdS Inside the Game