credit immagine: https://www.soccer0010.com/galery/1013448/photo/673353.
Momo Salah – Non doveva finire così
Spesso il destino gioca brutti scherzi. Nella vita come nello sport. Capita così di disputare una stagione fantastica, di entrare nella storia della Premier League diventando il calciatore che ha realizzato più goal in una sola stagione, di giocarti la finale di Champions League ed essere in lizza per il pallone d’oro. È l’anno dei Mondiali, cosa c’è di meglio?
Arriva il grande giorno, per il grande evento decidi di non seguire il Ramadan (il mio dio capirà), cercando di arrivare in piena forma all’appuntamento col destino. Poi però un contrasto. Sergio Ramos non le manda a dire e sbam. Cadi, ti rotoli. Entra lo staff, ti rialzi ma senti dolore.
#mo_salah i am sorry 😐 for youpic.twitter.com/U6XZbox9HO
— Mohamed Ateya (@mohamed_ateya01) May 26, 2018
Calcio d’angolo. Il dolore è forte, capisci di non poter continuare. Il mondo ti crolla addosso; pensi alla finale, al Mondiale e come in un Momento tutto possa crollare. Gli esami ti diranno se potrai difendere la tua nazione, il tuo Egitto in Russia, ma in questo istante tutto sembra scuro, tetro. Non mollare Momo, sappi che in ogni caso hai disputato una stagione da urlo e tutti noi, amanti dello sport, non possiamo che dirti grazie.