credit immagine: Nazionale Calcio.
Mario Balotelli è tornato. Dopo 6 mesi da separato in casa al Nizza di Patrick Vieira, l’attaccante azzurro pare aver ritrovato nuova linfa agli ordini di Rudi Garcia al Marsiglia. Un sodalizio che si sarebbe dovuto fare già in estate ma, per qualche frizione tra i due club è poi saltato alle ultime battute del calciomercato estivo.
L’arrivo al Marsiglia
Arrivato al Marsiglia, Balotelli sembra esser rinato. Goal, ottime giocate ed una presenza costante in area di rigore che tanto era mancata all’Olympique in questi ultimi anni, con Germain e Mitroglou che mai hanno convinto la calda piazza marsigliese.
Gol ed esultanza social
Ieri sera il Marsiglia affrontava il Saint Etienne nel posticipo della 27esima giornata di Ligue 1. Una gara subito sbloccata da Balotelli, abile a mettere in rete un corner battuto da Thauvin (che poi su rigore firmerà la rete del definitivo 2 a 0). Super Mario, dopo aver realizzato la rete del vantaggio, si è “inventato” una diretta Instagram con tanto di festeggiamento, che da subito ha spopolato sul web, mandando in visibilio i tifosi del Marsiglia.
Totti e la foto in curva
Un’ esultanza che noi italiani abbiamo già visto dalle parti dell’Olimpico, quando Francesco Totti segnò un fantastico goal nel derby contro la Lazio. Il pupone andò poi sotto la curva, immortalano il Momento con un selfie ricordo.
Esultanze gioiose, colorite ed ingegnose. Frutto dell’avanzare dei tempi che, in ogni caso, non possono che fare del bene al calcio e strappare un sorriso a tutti noi.